La petizione per rinnovare Sense8 aveva acceso la speranza, e invece…

Ci avevamo creduto tutti quanti: abbiamo firmato la petizione per far rinnovare Sense8, ci siamo mobilitati su ogni social, abbiamo lanciato gli hashtag #Sense8forever #RenewSense8 e #BringBackSense8 e sì, eravamo così in tanti da credere che sarebbe servito a qualcosa, ma purtroppo così non è stato.

Dopo giorni di silenzio, abbiamo una dichiarazione ufficiale, ma di certo non è quella che ci aspettavamo.

Alla nostra famiglia di Sense8…
Abbiamo visto le petizioni.
Abbiamo letto i messaggi.
Lo sappiamo che volete il rinnovo di Sense8 e vorremmo poter portare far tornare la serie.
Il motivo per cui abbiamo impiegato così tanto a rispondere è perché ci abbiamo pensato a lungo qui a Netflix per riuscire a trovare un modo, ma sfortunatamente non possiamo.
Grazie per la visione e speriamo che rimaniate vicino alla vostra cerchia sparsa per il Mondo.
#SensatesForever

Queste sono le uniche parole ufficiali che sono giunte da Netflix. Nessuna reale spiegazione, nessun reale tentativo di compromesso (specialmente dopo che Lana Wachoski si era vista disposta a ridurre notevolmente il budget con l’unico scopo di dare un finale dignitoso alla serie tv).
L’amarezza da parte dei fan è sicuramente tanta e le speranze che Sense8 abbia una conclusione al di fuori di Natflix, per il momento, sono abbastanza scarse in quanto è il colosso dello streaming a detenere i diritti. Staremo a vedere cosa ne sarà di Sense8 ma, per adesso, l’importante è non smettere di lottare.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Vikings – Un nuovo personaggio nella stagione 6

L’epica serie di History Channel, Vikings, tornerà con la quinta stagione a novembre [in America], …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close